Forum » General » Support » Adidas 4D in Linea

Adidas 4D in Linea

  • Sebbene relativamente tranquilla durante la prima settimana dell’anno, sembra che adidas sia finalmente tornata in carica, completamente recuperata e pesantemente consegnata nelle loro rivelazioni. Vendita Adidas 4D Solo questa mattina, il marchio ha anticipato collaborazioni con Eric Emanuel, ulteriori revival del Forum e persino il ritorno dell’originale Futurecraft 4D. E non è tutto, visto che stiamo anche per vedere Parley riunirsi nella mischia con il loro “Triple White” 4D

    Nonostante sia preoccupata per il 50° e il quinto anniversario di due delle sue silhouette più importanti, Adidas 4D Saldi, le Three Stripes hanno dimostrato il loro impegno verso l’adozione diffusa della sua ammortizzazione stampata in 3D. In prima linea in questi sforzi?: L’Ultra 4D, che viene lanciato in un ensemble “Core White” preferito dai fan. Ricordando le iterazioni color crema viste per la prima volta al culmine della popolarità dell’Ultra Boost, il prossimo paio presenta l’amato motivo Primeknit del design di cinque anni su tutta la tomaia.

    In tutto il telaio Primeknit, un grigio chiaro copre tutto, mescolando sia variazioni scure che chiare. Adidas 4D in Linea Sulla punta, il motivo a trama 1.0 delizia i fan di lunga data, mentre le gabbie laterali e il supporto sul tallone contrastano leggermente in un argento metallizzato. Il marchio, a parte le strisce neutre sul profilo, è decorato con un rosso fluorescente sul bancone e un blu brillante sulle insegne della NASA sulla linguetta. Le suole, che si reticolano nella classica moda 4D, poi finiscono di scuro per completare la tomaia.

    adidas ha speso molte energie per tutto il 2020 concentrandosi rispettivamente sul quinto e 50° anniversario di Scarpe de Adidas 4D. Tuttavia, il colosso dell’abbigliamento sportivo tedesco ha anche ritagliato tempo per alcune delle sue nuove proposte, con l’ammortizzazione adidas 4D che è esplosa in rilevanza di recente. Oltre alle collaborazioni limitate, l’ammortizzazione è apparsa su opzioni più accessibili, come la furtiva Ultra 4D qui raffigurata.

    Quando hanno inviato BOOST nello spazio, adidas ha chiarito i propri interessi per l’astronomia. Adidas 4D Uomo/Donne E ora, alcuni mesi dopo, le loro passioni stanno dando ulteriori frutti poiché hanno ufficialmente collaborato con la NASA per presentare una vasta gamma di versioni a tema spaziale. Dopo un pacchetto di NMD, l’Ultra 4D si unisce al roster di volo, vestito con una tavolozza volutamente futuristica.

    http://www.nmdv3shoe.com

      June 21, 2022 7:56 PM PDT
    0