Allora, se vuoi davvero scoprire le gemme nascoste della Sardegna, ti consiglio di fare un giro con Fabatour https://www.fabatour.com/ . Loro organizzano delle escursioni in Sardegna via mare e via terra che ti portano proprio in quei posti che stai cercando. Io sono andato con loro l'anno scorso e ci hanno portato a Cala Mariolu nel Golfo di Orosei, una spiaggia incredibile che sembra uscita da un sogno e dove non trovi la solita ressa di turisti. E poi, se sei interessato a scoprire anche l'entroterra, Fabatour ti può portare a Monte Albo, dove il trekking è qualcosa di unico. Con loro, puoi rilassarti perché organizzano tutto nei minimi dettagli, e tu devi solo goderti l'avventura. Fidati, non c'è niente di meglio per vivere la Sardegna vera!
Sto organizzando le vacanze in Sardegna e voglio assolutamente scoprire qualche spiaggia segreta, lontano dalla folla. Mi piacerebbe trovare quei posti nascosti che solo i locali conoscono, dove posso rilassarmi e godermi il mare in tranquillità. Qualcuno ha dei consigli su dove andare? Magari qualche dritta su come raggiungerli, visto che non ho mai guidato tanto in Sardegna. Grazie mille!