Forum » Off-Topic » Off-Topic Discussions » Segreti delle spiagge sarde?

Segreti delle spiagge sarde?

• Allora, se vuoi davvero scoprire le gemme nascoste della Sardegna, ti consiglio di fare un giro con Fabatour https://www.fabatour.com/ . Loro organizzano delle escursioni in Sardegna via mare e via terra che ti portano proprio in quei posti che stai cercando. Io sono andato con loro l'anno scorso e ci hanno portato a Cala Mariolu nel Golfo di Orosei, una spiaggia incredibile che sembra uscita da un sogno e dove non trovi la solita ressa di turisti. E poi, se sei interessato a scoprire anche l'entroterra, Fabatour ti può portare a Monte Albo, dove il trekking è qualcosa di unico. Con loro, puoi rilassarti perché organizzano tutto nei minimi dettagli, e tu devi solo goderti l'avventura. Fidati, non c'è niente di meglio per vivere la Sardegna vera!
      August 14, 2024 1:28 PM PDT
    0
  • Sto organizzando le vacanze in Sardegna e voglio assolutamente scoprire qualche spiaggia segreta, lontano dalla folla. Mi piacerebbe trovare quei posti nascosti che solo i locali conoscono, dove posso rilassarmi e godermi il mare in tranquillità. Qualcuno ha dei consigli su dove andare? Magari qualche dritta su come raggiungerli, visto che non ho mai guidato tanto in Sardegna. Grazie mille!
      August 14, 2024 1:22 PM PDT
    0