Le
Adidas Nizza Uomo/Donne non erano state troppo prominenti durante i mesi estivi, ma ecco un altro paio che mantiene questo classico basket in alto nella conversazione per l'autunno. Sono fatti come la controparte nera di un'edizione marrone che vi abbiamo mostrato poco fa, ma mentre la pelle martellata di quella coppia si adatta sia alle trame del calcio che a quelle del basket, questo trucco nero non è un collegamento diretto con lo sport per cui questa scarpa è stata creata.
Data la frequenza con cui Nike Sportswear utilizza la silhouette Blazer, è un miracolo che adidas Originals non metta più numeri in produzione sul
Scarpe de Adidas Nizza. Come vediamo qui sulle ultime scarpe alte adidas Nizza, questa è una di quelle scarpe da basket classiche che possono essere renderizzate in una grande varietà di temi, materiali e colori. Oggi è fatto con una pelle marrone con una trama di ciottoli che ricorda il gioco per cui è stato creato il Nizza, o forse con il tono del marrone e un calcio d'inizio della NFL proprio dietro l'angolo, un po 'di pelle di cinghiale.
adidas Originals sa come fondere le classiche silhouette a tre strisce con la tecnologia e gli abbellimenti moderni per creare avvincenti silhouette ibride, e uno degli ultimi risultati delle loro sperimentazioni è il
Adidas Nizza in Linea. Una versione modificata della Rivalry - una classica silhouette a cerchio degli anni '80 una volta indossata da artisti del calibro di Patrick Ewing - questa silhouette scollata offre una combinazione di colori "Tricolore" in stile parigino e molti materiali di alta qualità per l'avvio.
Utilizzando la tela sobria ma sempre efficace e il modello mimetico, adidas mantiene le cose semplici e senza tempo con il lancio del
Adidas Nizza Saldi. Il classico hi-top presenta cuciture e lacci verde oliva che completano l'intersuola tutta bianca con il marchio Nizza sul retro in oro, utilizzando il blocco di base con la stampa camo trendy sulla tomaia.
Il franchise di film di Star Wars è una delle più grandi collezioni di film di tutti i tempi.
Acquistare Adidas Nizza Sia che tu fossi nei cinema per l'originale o che tu abbia iniziato quando gli episodi sono tornati a metà degli anni '90, i film di Star Wars sono stati piacevoli in modo ossessivo. Abbiamo visto lo scarpone Yoda ZX700, Luke Skywalker adidas Top Ten e lo Stormtrooper Superskate Mid. A completare questo quartetto c'è il T.I.E. Fighter, prendendo la forma di un'altra classica scarpa adidas, la Nizza Hi.
www.wishcorrere.com